domenica 5 gennaio 2014

LA MAGIA DEL NATALE, DELLE LUCI, DEL PUNCH E NON SOLO

Buon anno nuovo! 
Come avete passato le feste? Io abbastanza bene. Natale rigorosamente in famiglia, tra cenoni, pandori e panettoni, e capodanno a Monaco di Baviera con la mia dolce metà! 

Durante le feste natalizie c'è una cosa che amo particolarmente fare: andare per mercatini. 
Si trovano sempre tante cose, dalle più semplici alle più ricercate. 

Così, mentee girovagavo senza meta (e senza metà), ho avuto la fortuna di trovare una bancarella piena zeppa di accessori e minuterie così, con gli occhi che mi brillavano per l'emozione, mi ci sono tuffata a capofitto.
Ovviamente non ho potuto portare via tutto quello che desideravo ma sono comunque tornata a casa abbastanza soddisfatta perchè ho trovato diversi chandelier in metallo sui toni dell'oro e dell'argento, tipo questi:



Questi orecchini  li ho ultimati ieri. Le perline le ho comprare in uno splendido negozio di Monaco (dal quale sfortunatamente mi hanno sbattuta fuori perchè stavano chiudendo), sono sui toni del verde, rosso e viola. In alto invece ho applicato due strass taglio diamante per donargli il punto luce. 

Che ne pensate? 

Poi, sempre a Monaco in quel meravigliono negozio ho trovato alcuni pendenti davvero davvero belli. 
Io lo dico ma ovviamente siete voi i miei giudici più severi. Ecco la foto così giudicate da voi:





 Che ne dite? Non sono belli?

Vi ricordo che trovate tutte le mie creazioni anche su Facebook (cliccando qui) oppure qui in alto dove c'è scritto "acquista online".

Stavo pensando che con l'anno nuovo mi piacerebbe farmi conoscere un pò di più magari partecipando a qualche evento e mercatino. Qualcuno sa dirmi come posso muovermi qui in Friuli ?

Un bacione, 

Marta



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi!! Ti risponderò al più presto!