Chi è il Nano Gigante

Ciao ^__^  e ben venuta/o nella mia bottega! 
Io sono il Nano Gigante anche se il mio vero nome è Marta.  
Sono nata a Roma ma vivo a Udine da molto tempo. Ho 29 anni (anche se ancora per poco), lavoro come impiegata ma ho recentemente scoperto il fai da te e devo dire che mi diverte e appassiona moltissimo.

Ho iniziato facendo cerchietti per capelli: tutto nacque in un centro commerciale con un'amica quando vidi uno di quei cerchietti con la veletta, fatti a posta per le cerimonie e, trovandolo delizioso, decisi di provare a riprodurlo; poi ho scoperto il mondo della bigiotteria, pieno di colori, sbrilluccicante e senza limiti.  Da quel momento mi ispiro a tutto ciò che mi piace, all'estate, ai colori, alla moda e alle mie amiche ma soprattutto a voi!


Ho un cagnolino, Odie, un misto pinscher di 7 anni che amo con tutta me stessa, che mi sta sempre accanto quando lavoro e anche quando faccio qualsiasi altra cosa! E' proprio dispettoso! Ama dormire,  i biscotti e uscire a passeggiare. 






 
Ha delle orecchie enormi che io adoro, forse è diretto discendente di Dunbo ^__^





Un'altra mia folle passione è rivolta verso i ciuchini... sì, avete capito bene! Amo gli asinelli, li trovo davvero simpatici e molto più furbi e intelligenti di quello che fin da piccoli ci hanno insegnato. Altro che asino ignorante dietro la lavagna! Gli asinelli sono testardi, coraggiosi, forti  e di buon cuore.
Un giorno mi piacerebbe poter averne almeno uno, se non addirittura un piccolo rifugio con tanti ciuchini!



Che dire ancora, amo la musica. Anni  fa presi lezioni di canto, mi esibivo con un gruppo, era divertente ma sfortunatamente per impegni lavorativi scelsi di abbandonare il canto, sebbene la passione tuttora mi accompagni assieme a tanti, tantissimi ricordi meravigliosi.


Così adesso mi occupo della mia Bottega del Nano Gigante, che ho aperto da poco; non è un negozio reale ma solo un posto immaginario dove io creo ciò che mi piacerebbe indossare e vedere indossato.

Ho aperto questo blog,  una pagina facebook e spero vivamente che vi piacciano i miei lavori perchè sono fatti con passione, quindi con amore e dedizione.

Se avete bisogno di personalizzazioni e richieste particolari, non esistate a contattarmi: vi risponderò il prima possibile! Alla Bottega del Nano Gigante si lavora per realizzare i desideri.

A presto,

Marta, il Nano Gigante.

2 commenti:

Scrivimi!! Ti risponderò al più presto!